Servizio Pony express Roma

Il servizio di pony express in una città come Roma è divenuto indispensabile . Questa prorogativa è dovuta a molti fattori  come la grandezza del territorio , la quantità di aziende che ogni giorno hanno necessità di spostare documenti e merce da una zona all'altra, il traffico concentrato nelle ore di punta e la tipologia sempre diversa della merce da trasportare.

Il servizio pony express a Roma è nato negli anni 80 e nessuno all'epoca poteva pensare o credere che fosse un servizio indispensabile per una città come Roma. Negli ultimi anni purtroppo o per fortuna con l'avvento di internet questo servizio ha avuto un calo sostanziale perchè tante pratiche o tipi di documenti sono reperibili in rete e non serve più magari stamparlo e inviarlo tramite pony , come per esempio alcune delle pratiche di avvocati sono consultabili o producibili solo online. Questo ha portato gli imprenditori delle agenzie di recapito a riprogrammare e diversificare il loro lavoro non più puntando sul trasporto di documenti ma offrendo servizi sempre nuovi . Sicuramente il servizio di pony express a Roma non andrà mai a fallire ma chi si sta aggiornando con nuove tecnologie avrà più possibilità di aumentare i clienti.

La BLC spedizioni da quando è stata fondata nel 2015 ha sempre puntato a investire sempre di più in nuove tecnologie e cerca ogni sempre di proporre nuovi servizi per tutti i tipi di cliente che sia privato o una azienda.

Il nostro servizio pony express innanzitutto è autorizzato dal Ministero dello sviluppo economico con licenza AUG/3813/2015 , questa autorizzazione è necessaria per essere in regola nella consegna di gare d'appalto e svolgere il servizio di corriere espresso. Pensate che una gara d'appalto consegnata da una agenzia non autorizzata esclude la società dal bando di gara senza nessuna contestazione. Quindi è molto importante chiedere sempre le referenza di qualsiasi agenzia.

La nostra missione non è solo soddisfare il cliente con consegne puntuali e garantite ma abbiamo a cuore il nostro personale. Tutti i fattorini sono inquadrati fiscalmente chi con contratto chi con partita iva. Questo far pensare molto a quelle agenzie che si propongono sul mercato con tariffe molto basse senza che ci sia qualcosa di strano alle spalle, come fare prezzi bassi e pagare regolarmente i collaboratori e le tasse?

Per riassumere la nostra azienda è il partner giusto per il tuo business.


 

06.87.811.670

 

blcspedizioni@gmail.com

amministrazione@blcspedizioni.com