Ritiro presso ambasciate a Roma

Abbiamo creato un servizio di ritiro presso le ambasciate a Roma con consegna su Roma, Italia e in Europa. Come funziona il servizio di ritiro presso ambasciate a Roma? In base alle direttive delle ambasciate ma di solito è sufficiente compilare e inoltrarci una delega che autorizza un nostro incaricato a ritirare i documenti richiesti l'ambasciate. Il costo del servizio di ritiro presso ambasciate a Roma è a partire da € 16,00 + le spese di spedizione in base alla città di destinazione. Tempi di ritiro e consegna 1 / 2 giorni lavorativi.


Contatti

Tel.06.87.811.670

Info@blcspedizioni.com

Aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 18

Via Gino Capponi 104 - 00179 Roma

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Ritiro presso ambasciate a Roma e consegna in Italia

Abbiamo creato un servizio di ritiro presso le ambasciate a Roma con consegna su in Italia e in Europa. Come funziona il servizio di ritiro presso ambasciate a Roma? In base alle direttive delle ambasciate è sufficiente compilare e inoltrarci una delega e un nostro incaricato si reca presso l'ambasciate e farà il ritiro dei documenti richiesti. Il costo del servizio di ritiro presso ambasciate a Roma è a partire da € 16,00 + le spese di spedizione in base alla città di destinazione in Italia. Tempi di ritiro e consegna 1 / 2 giorni lavorativi.

Ritiro documenti presso ambasciate a Roma con delega

La documentazione per il ritiro presso ambasciate a Roma, di solito è sufficiente una delega, la email per inoltrare la richiesta è info@blcspedizioni.com oppure chiama lo 06.87.811.670 per richiedere un preventivo gratuito.