Ritiro presso ambasciate a Roma

Abbiamo creato un servizio di ritiro presso le ambasciate a Roma con consegna su Roma, Italia e in Europa. Come funziona il servizio di ritiro presso ambasciate a Roma? In base alle direttive delle ambasciate ma di solito è sufficiente compilare e inoltrarci una delega che autorizza un nostro incaricato a ritirare i documenti richiesti l'ambasciate. Il costo del servizio di ritiro presso ambasciate a Roma è in base alla zona di ritiro + le spese di spedizione in base alla città di destinazione in Italia e in Europa. Tempi  previsti di ritiro e consegna 1 / 3 giorni lavorativi. Per richiedere il servizio di ritiro presso ambasciate a Roma bisogna solo compilare il form sottostante.


Contatti

Tel.06.87.811.670

Info@blcspedizioni.com

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti



Limiti di responsabilità per Ritiro documenti presso ambasciate a Roma.

La nostra azienda offre il servizio ritiro presso ambasciate a Roma, con la massima serietà e garanzia per la questione del ritiro su Roma. La spedizione in altre città sarà affidata al corriere espresso TNT e per questo non possiamo offrire nessuna assicurazione per eventuali ritardi o smarrimenti della documentazione. Tutte le spedizioni saranno comunque accompagnate con numero di tracciatura. Per ulteriori informazioni o dubbi potete inviare una email a blcspedizioni@gmail.com


Ritiro presso ambasciate a Roma e consegna in Italia

Abbiamo creato un servizio di ritiro presso le ambasciate a Roma con consegna su in Italia e in Europa. Come funziona il servizio di ritiro presso ambasciate a Roma? In base alle direttive delle ambasciate è sufficiente compilare e inoltrarci una delega e un nostro incaricato si reca presso l'ambasciate e farà il ritiro dei documenti richiesti. Il costo del servizio di ritiro presso ambasciate a Roma è in base alla zona di ritiro + le spese di spedizione in base alla città di destinazione in Italia. Tempi di ritiro e consegna 1 / 2 giorni lavorativi.